Pranzo sociale di Natale

Occasione da non perdere il nostro pranzo sociale! Ed in effetti così è stato e la partecipazione è stata numerosa ed estesa anche a parenti ed amici, in un'atmosfera festosa e di grande allegria.
Il ristorante, che conoscevamo giá, ha confermato ancora una volta di essere al top sia come portate che come servizio e, con grande soddisfazione di tutti, il tempo è volato e siamo arrivati alla torta che, come si può vedere dalle foto, era veramente degna di nota!

Brindisi, auguri, battute e ringraziamenti reciproci ed in particolare al nostro socio Attilio Botter che si è sempre prodigato nel mantenere perfettamente in ordine il nostro campo di volo, che ha suscitato l'ammirazione dei vari visitatori ed ospiti esterni che ci hanno fatto visita in occasione delle nostre manifestazioni.
Gran bella giornata, conviviale e spensierata come dovrebbero essere sempre queste occasioni di incontro tra amici veri, tutti legati dalla stessa passione.
Che anche l'anno prossimo ci porti la coesione e la partecipazione che contraddistingue i soci del nostro stupendo Aeroclub Aeromodellisti Bg "Dino Sestinl"!

Luciano Falcoz

 

 

aeci  

europe air sports

fai

coni

 

APERTURA SEDE

Ricordiamo a tutti i soci, amici e persone interessate all'aeromodellismo che la sede Aeroclub è aperta tutti i giovedì sera dalle 20:30. Il Consiglio Direttivo.