Manifestazione aeromodellistica non competitiva sulle splendide rive del lago di Endine con esibizione di modelli di aerei ed elicotteri idrovolanti.

La manifestazione avrà inizio alle ore 9.00 e terminerà alle ore 18.00. A tutti i soci dell’Aero Club Aeromodellisti Bergamo Dino Sestini che vogliono partecipare, sono aperte le iscrizioni. Ai non soci è richiesta la tessera dell’eventuale Club di appartenenza oppure un certificato di assicurazione personale.
Possibilità di pranzo presso il Ristorante Casa del Pescatore con prenotazione anticipata rivolgendosi agli organizzatori.

Per Informazione rivolgersi a Callegari Michele - Cel. 335.482080 - Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

N.B.: L’organizzazione non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali danni relativi a persone o cose, sia dei partecipanti che di terzi che possono accadere prima, durante e dopo la manifestazione.

aeci  

europe air sports

fai

coni

 

APERTURA SEDE

Ricordiamo a tutti i soci, amici e persone interessate all'aeromodellismo che la sede Aeroclub è aperta tutti i giovedì sera dalle 20:30. Il Consiglio Direttivo.